
Gennaio – febbraio 2024 – La solidarietà ha sempre avuto un posto in primo piano ne #laviadelfare e per questo è stato immediato il metterci a disposizione con le nostre risorse, per supportare concretamente altri Enti od Organizzazioni che operano direttamente a Roma nelle fasi di distribuzione dei beni primari, necessari alla sopravvivenza di chi vive nell’estrema precarietà.



Stavolta ci uniamo alla raccolta per l’emergenza freddo che sta portando avanti la Comunità di Sant’Egidio e l’appello a tutti gli amici e cittadini che ci seguono numerosi, è rivolto alla raccolta SOLO di COPERTE (eventuali sacchi a pelo), CAPPELLI e GUANTI, da destinare a chi vive in strada.

Chiediamo la cortesia, soprattutto per problematiche di praticità, igiene e sicurezza derivanti ancora dalle normative pandemiche, di limitarsi a questi soli 3 beni durevoli principali descritti in locandina e nient’altro, attenendosi alle richieste che ci vengono date.

Vi ringraziamo già in anticipo perché sappiamo d’esser fin troppo abituati a grandi risposte di cuore e siamo certi che ci “aiuterete ad aiutare”.


lafinestradiconrad