Teatro delle Muse

Convenzione La Via del Fare con il Teatro delle Muse (Stagione 2021-22).

Con la ripresa di tutte le attività di cultura e spettacolo, nel rispetto delle più recenti normative di capienza secondo le direttive anti Covid, siamo lieti di comunicare a tutti gli amici e soci de #laviadelfare l’attivazione della convenzione con biglietto adulti ridotto al costo di 14 euro (invece di 22 euro) solo per gli spettacoli indicati nel cartellone qui pubblicato, relativo alla Stagione 2021/2022 al Teatro delle Muse (Via Forlì n.43).

Per il rispetto della normativa più recente l’entrata è consentita solo con l’esibizione del Green Pass in corso di validità.

Sul sito del teatro troverete i dettagli e le recensioni dei vari spettacoli che verranno proposti e man mano sul nuovo CANALE TELEGRAM dell’Associazione #laviadelfare saranno pubblicate le locandine e le informazioni dettagliate anche per gli spettacoli fuori calendario con prezzi speciali (sempre con prenotazione obbligatoria).

Per Info e prenotazioni obbligatorie, qualificandosi per la scontistica come AMICO o SOCIO de #laviadelfare, chiamare o scrivere direttamente i seguenti numeri :

  • Tonino 388 740 3484
  • Andrea 349 6365335