LA PASSIONE TEATRO PER GLI AMICI DE #LAVIADELFARE: il nostro supporto anche per spettacoli non convenzionali

Nella stagione teatrale 2024/25 tanti amici della nostra Associazione hanno risposto in modo estremamente positivo ad alcune nuove proposte teatrali, che abbiamo accolto e condiviso con piacere, con promozioni speciali al botteghino, esclusivamente dedicate alla nostra associazione. Quindi oltre alle convenzioni già esistenti e di lunga data con i Teatri di Tor Bella Monaca e Quarticciolo, si sono unite nuove opportunità al Teatro Orione, con gli spettacoli proposti dalla Lea Production (Show di Antonio Giuliani e Compagni di Scuola), poi al Teatro Vittoria Colonna di Marino (Show di Roberto Ranelli) ed infine al Teatro Ettore Petrolini di Testaccio.


Proprio in quest’ultimo teatro Sabato 5 Aprile alle ore 21.00 e Domenica 6 Aprile alle ore 18.00, sarà in scena uno spettacolo che insolito ed unico nel suo genere, che vogliamo supportare, dal titolo “MI DICONO CHE È IMPOSSIBILE – Le verità che TikTok censura” – Sintesi degli elementi del nuovo Rinascimento dell’Italia e degli italiani.

Sul palco ci sarà Fabrizio Borni, regista, autore teatrale e cinematografico, scrittore ed opinionista, noto su Tik Tok con lo pseudonimo di “Baron De La Gar”, che in questi due appuntamenti, scritti, diretti ed interpretati da lui, ci racconta di come lo stato attuale delle cose nella nostra società attuale, sia solo la volontà di rendere difficile ciò che sarebbe notoriamente facile.
Ma il popolo preso da una quotidianità vissuta al limite di una sopravvivenza imposta, riesce a comprenderlo o è necessario un risveglio in tempi estremamente brevi, per evitare la catastrofe ?
Lo spettacolo si alterna tra momenti di analisi, commozione, ilarità con lo splendido accompagnamento al Sax del Maestro Andrea Abbadia uno dei più affermati sassofonisti Jazz italiani.
Questo spettacolo sarà anche preludio all’uscita contestuale di un libro, autoprodotto dallo stesso Baron De La Gar, “L’ITALIA CHE VOGLIO”, che servirà a sostenere un nuovo progetto di condivisione sociale.

Vi aspettiamo per questo prossimo particolare appuntamento al Teatro Ettore Petrolini di Roma Testaccio, in Via Rubattino n.5 e come amici dell’Associazione “La Via del Fare”, ci sarà una convenzione da comunicare telefonicamente o direttamente al botteghino, per biglietti a 16 euro (compresa tessera obbligatoria), invece di 20 euro. Per prenotazioni contattare direttamente il numero 06 575 74 88 .

Infine condividiamo con piacere dei bei ricordi video delle serate teatrali già trascorse e qualche scatto del nostro grande gruppo di appassionati del teatro in una divertente photo gallery.

Video di alcune serate di spettacoli, buona visione!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento