Tra “𝗟𝗘 𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗧𝗢𝗥𝗥𝗜” si premiano cultura, sociale, sport e spettacolo 

6 gen 23 – Un’Epifania insolita col tempo incerto ma che ci ha permesso di assistere a tante esibizioni musicali e coreografiche dei giovani del territorio e premiazioni dedicate a tutti coloro che si sono distinti in ambito sportivo, musicale culturale e sociale.

Presso il nuovo Centro Polifunzionale Villaverde, con un evento organizzato dal Municipio VI “LE STELLE DELLE TORRI”, si è scelto di condividere le buone pratiche in ambito culturale, sociale, sportivo e produttivo   che si sono maggiormente distinte nel 2022 nel nostro territorio.

“La VIA del FARE” ringrazia il #MunicipioVI di aver potuto condividere questo momento di festa con uomini e donne di cultura, scrittrici e scrittori, con il variegato mondo dell’associazionismo e delle attività produttive, oltre che con un grande numero di società e tecnici sportivi provenienti da ogni ambito e tutti con rappresentative di alto valore agonistico nelle più svariate discipline, dal ballo al pattinaggio, dal pugilitato al karate e judo, passando per gli sport para olimpici oltre al calcio femminile, le danze orientali,   il nuoto e la pallavolo.  

Una bella occasione per conoscere nuove realtà e per vedere come tante altre sono cresciute nel tempo, per risultati, con un grande momento di scambio e condivisione d’esperienza.

Ed a rendere tutto più adatto ai bambini ed alla loro giornata di festa, anche la Befana ed il suo inseparabile folletto, non hanno risparmiato sorrisi e calze dolci per i più piccoli.

Buon lavoro a tutte le associazioni presenti nel Municipio VI per questo nuovo anno di attività.

Un brevissimo video sull’evento al link :

https://vm.tiktok.com/ZMFEJ5PEQ/

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento