Ancora teatro scontato con La Via del Fare

Siamo lieti di segnalarvi due importanti proposte teatrali che si svolgeranno in questi giorni, presso i teatri di riferimento del Municipio VI e V ed a cui gli amici della nostra Associazione potranno assistere con una interessante promozione sul prezzo dei biglietti.

Teatro TBM_logo torbellamonaca

 

 

venerdì 11 e sabato 12 aprile 2014 ore 21.00

Il ritorno in scena dello spettacolo “Gioco Segreto – Più nitida è l’Ombra più forte è la luce”. Questo spettacolo, vincitore della Rassegna EXIT, promossa dalla Fed.It.Art, ci invita a scoprire l’affascinante  storia di una donna che ha perso la memoria  per custodire un segreto che le appartiene.TMB_ABRAXA_GSegreto (11-12 apr 14)

Per gli amici de “LA VIA DEL FARE”, che si presentino con questa pagina del sito, la Compagnia, con cui abbiamo condiviso altri eventi culturali, propone un ingresso scontato a 8,00 euro invece del biglietto intero a 10 euro.
Prenotazioni: Teatro Tor Bella Monaca (Via Bruno Cirino): 06 – 2010579; Abraxa Teatro: 06 – 65744441

Teatro Quarticciolo_logo con casa teatri

 

 

 

 

martedì 15 aprile 2014 ore 21.00

RADIO ARGO, Cronache di Troia
Diretto e interpretato da Peppino Mazzotta – testo di Igor Esposito

Peppino Mazzotta, vincitore del premio dell’Associazione Critici Teatrali 2011 e del premio Annibale Ruccello 2012, volto noto dell’ispettore Fazio nella serie tv Il commissario Montalbano, sarà al Teatro Quarticciolo eccezionalmente la sola sera del 15 aprile, alle ore 21,00, con “Radio Argo”.TBQ Radio Argo Peppino Mazzotta FOTO
Una voce, solitaria nel cuore della notte, che tiene compagnia a chi non riesce a dormire catturata dai microfoni e diffusa via radio, una voce che è cronaca di memorie, odissee e remote avventure mediterranee incentrate sulle vicende precedenti e successive alla guerra più conosciuta e celebrata nella storia dell’umanità: la guerra mossa dagli Achei contro la città di Troia. Tutto ciò diventa un programma da ascoltare in diretta a cui dà senso, mimica e metamorfosi il protagonista. È un lavoro promiscuo con infinite amplificazioni ed ininterrotto mixage (sconsigliato ai minori di 14 anni) .

Per gli amici de “LA VIA DEL FARE” che si recheranno al botteghino del teatro anche la stessa sera, presentando la stampa della pagina del nostro sito, sarà valida la promozione per 2 persone, “Porta un Amico a Teatro”, un ingresso ridotto a 8 euro ed uno ridottissimo a 2 euro (invece del normale biglietto intero a 10 euro).

Prenotazioni: Teatro Biblioteca Quarticciolo: tel. 06.98951725 (dal martedì al sabato 11.00 – 13.00 e 16.00 – 19.00 e nelle sere di spettacolo dalle 20 alle 21.30)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cultura e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...