Volamiamoci

logo_casafamigliaI nostri amici dell’Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus hanno voluto creare una giornata di festa per far vincere la semplicità il 25 gennaio 2015 alle ore 17.00 al Teatro Tendastrisce di Via Giorgio Perlasca 69, (zona Palmiro Togliatti angolo via Collatina), con un grande spettacolo di varietà “VOLAMIAMOCI” presentato da Flora Canto e il comico Antonio Catalano.
Lo spirito che anima la festa è la voglia di ribellione all’indifferenza per aiutare le persone abbandonate che vivono accanto a noi.

Aiutateci ad aiutare, diffondiamo questo evento condividendolo quanto più possibile con amici e contatti online.

Per ritirare i biglietti prima dello spettacolo potete contattare Gianfranco Gasparutto (339 5848294) oppure Daniela Cioccolo (328 5644094) entro il 22 gennaio oppure venire nella sede dello sportello del cittadino dell’Associazione LA VIA DEL FARE , via del Colombi 163, venerdì 16 e 23 dalle 16 alle 20. Vi aspettiamo.

Ricordiamo che la partecipazione a questo spettacolo produce sopravvivenza per persone in difficoltà e il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato a favore di persone emarginate.

L’offerta a biglietto è di 10€ con il quale si potrà ritirare un buono gratis per una passeggiata con il Falco presso il Centro di Falconeria in Via Tenuta della Mistica.


L’organizzazione dell’evento è stata eseguita dall’Associazione Scienza per Amore.
Per informazioni rivolgersi alla biglietteria del teatro Tendastrisce dal lunedì al venerdì o ai numeri 338.2834585 oppure 320.8617466

Si esibiranno gli artisti comici Antonio Giuliani, Roberto Ranelli, Lallo Circosta, Marco Rea, Katamura e Seguacio, I Sequestrattori, Fabrizio Gaetani, Alessandro Serra e ancora i musicisti Vittorio Centrone conosciuto come “Lemuri il Visionario”, Il Trio Binario, I Controtempo, I Musicphobia, I Luna Canto, il cantastorie e poeta Mario Chechi, i gruppi Teatro Alchemico e Rogo Teatro, Velka con le sue magiche bolle di sapone e la sua splendida voce, la fantastica Sfricio & Fantaghirò e tanti altri…
Al termine della serata verrà offerto un piatto di pasta italiana.

Scarica la locandina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Solidarietà, Spettacoli e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...