L’arte di ricostruire una famiglia

logo-Kintsugi

Domenica 20 settembre 2015  gli amici dell’Associazione Kintsugi ci invitano ad una giornata in compagnia e di divertimento presso la TENUTA DELLA MISTICA del CAPITANO ULTIMO ONLUS (Indicazioni su come arrivare)
Vi aspettiamo dalle 11.30 fino a tardo pomeriggio per stare insieme, ridere, parlare, giocare… Sarà possibile inoltre rinnovare la quota associativa annuale.
Condivideremo quello che ognuno potrà portare, cibo e bevande.
Per comunicare la partecipazione e cosa porterete, scrivete a:
eventi@kintsugi-associazione.org

10942490_778071672286856_4646290450064217584_n-1-300x225

Per gli incontri a tema organizzati dall’associazione, il 26 settembre dalle ore 10.30 alle 13.00 si terrà presso la Casa del Volontariato in via Liberiana 17 l’incontro “Il ruolo del papà nell’epoca contemporanea”, condotto dalla Dr.ssa Pietrina Guglietti.

La figura paterna, nel suo ruolo e nelle sue funzioni, si è fortemente modificata negli ultimi tempi, in seguito alle straordinarie trasformazioni della società e della cultura. In questo particolare momento storico bisogna riscoprirne la complessità, la grande rilevanza che ricopre nella vita del bambino e le implicazioni legate alla sua assenza.
L’evento è aperto a tutti ed è gratuito.
È gradita conferma di partecipazione a: eventi@kintsugi-associazione.org

Tutte le attività in calendario da settembre a dicembre 2015 sono pubblicate sul sito dell’Associazione e sulla pagina FB .

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...