L’Associazione socio culturale “Uscita 17” e “PORZIO & RISTUCCIA” viaggi Eur- Roma (Pulman G.T.), in collaborazione con il portale tusciagnam.it, propongono una gita di un giorno a Civita Castellana (VT) con degustazioni gastronomiche.
La prima data è domenica 21 febbraio 2016 (altri tour previsti ogni seconda settimana del mese per i periodi Marzo-Aprile-Maggio).
Il programma prevede l’escursione di un giorno nella caratteristica cittadina della provincia di Viterbo, con visita al Duomo ed alla Fortezza di San Gallo e partecipazione con degustazione libera dei prodotti enogastronomici locali, in alcune delle migliori aziende biologiche di Civita.
Pranzo in ristorante con menu turistico: primo (penne alla Amatriciana), secondo e contorno (pollo alla cacciatora o fagioli con le cotiche e cicoria), dolce (crostata), vino, acqua e caffè.
Pullman GT a/r da Roma con assistenza ed accompagnatore.
Fermata a richiesta presso la nostra sede in Via dei Colombi, 163.
La quota di partecipazione è di 29 euro a persona (minimo 40 partecipanti)
La quota non comprende: ingresso musei e guide, e tutto quello che non è espressamente specificato.
Informazioni e prenotazioni : sig. Roberto 324 69 70 409
contatti on line: www.romanoleggiopullman.it / roberto.uscita17@gmail.com
Termine ultimo di prenotazione: domenica 7 febbraio 2016
bellissima location, grazie agli amici dell’associazione : Roberto catracchia