Riprendono il 5 settembre i centri estivi per bambini a Capannelle, aperti fino a 9 settembre, dalle 7:30 alle 16:30. Tante le attività in programma: avviamento alla pratica dell’atletica leggera con lo staff tecnico RRRC, laboratori e attività didattiche, giochi all’aperto, piscina e tanti giochi gonfiabili by Mr. Monkey Village e Roma Road Runners Club e tante altre novità vi attendono tutta l’estate ai centri estivi “E…State a Cavallo!” Scarica la scheda di iscrizione per settembre (entro il 31 agosto).
Per settembre il costo andrà dai 60,00€ (senza pasto ma con possibilità di portare un pasto proprio e poter comunque restare fino alle ore 16,30) agli 85,00€ incluso pasto al ristorante.
Ma non finisce qui perché a settembre all’Ippodromo delle Capannelle inizieranno molte altre nuove attività, a dimostrazione che lo storico impianto dell’ippica, grazie alla sapiente regia della società HIPPOGROUP CAPANNELLE che lo gestisce, sarà per quasi tutti i giorni dell’anno un contenitore di eventi con tantissime novità.
Di seguito le attività che inizieranno o riprenderanno a settembre:
- Sabato 10 Settembre alle ore 10,30 tornano i nostri corsi di atletica per i bambini e ragazzi, con una lezione di prova aperta a tutti (vecchi e nuovi). Il corso inizierà poi ufficialmente sabato 17 Settembre ed a breve indicheremo le modalità di partecipazione con probabile doppio appuntamento (infrasettimanale presso un impianto federale e sabato all’Ippodromo).
- Domenica 11 Settembre invece ci sarà un OPEN DAY con inaugurazione dell’HIPPO PARK CAPANNELLE. Sarà inaugurato (entrata libera) un parco giochi permanente nell’area ospitalità (dove si svolgono attualmente i centri estivi) che aprirà il venerdì, il sabato e la domenica, con successive comunicazioni, saranno pubblicizzati orari e regolamento, lo staff sarà misto tra noi e MR MONKEY/AEFFE EVENTI.
- Domenica 11 Settembre inaugurazione nella Sala Derby dell’HIPPO BRANCH, con apertura alle ore 13,00 e possibilità di pranzare a prezzi speciali nella prestigiosa sala posta sopra le piste di erba, dove sarà possibile vedere da vicino le gare. Anche in questo caso, a breve la AEFFE EVENTI comunicherà programmi e modalità.