Raccogliamo con piacere, a conclusione della manifestazione dello scorso 21 ottobre, il saluto ed il ringraziamento di Donnasprint, uno degli organizzatori ed ideatori di questa manifestazione:
” Come tutti grandi eventi che si organizzano intessendo una rete molto propositiva tra diverse realtà locali e istituzionali del territorio, il Raduno automobilistico amatoriale di #donnasprint e #fondazioneprometeus, è stato un lavoro faticoso e complesso, ma anche ricco d’infinite soddisfazioni.
Con la partecipazione attiva di tutti coloro che hanno abbracciato questo progetto, si sono raggiunti, i due obiettivi prefissati, lo screening diagnostico l’Unità Senologica del #RomeAmericanHospital ad Amatrice e l’istituzione di una Borsa di Studio in psico-oncologia, per sostenere concretamente la Ricerca Medica e per essa la Fondazione Prometeus.
Un ringraziamento particolare ai tanti volontari organizzatori tuttofare, Antonella, Paola, Alessandro, Daniela, Gianni, Adriana, Mauro, Claudia, che hanno reso possibile l’allegro e radioso Raduno.
Un grazie di cuore alla “Casa delle Donne” di Amatrice e frazioni, al Rome American Hospital, alla Pro-loco di Amatrice, a tutti i gli sponsor ed associazioni che hanno affiancato l’evento ed a tutte le persone presenti sia fisicamente che con il cuore”.
Grazie di ❤❤❤ e arrivederci al prossimo anno!
Insieme al Teatro Tor Bella Monaca -clicca per il buono sconto-
Ci trovi qui
339 5848294Insieme al Teatro Quarticciolo -clicca per il buono sconto-
Seguici su YouTube
-
Articoli recenti
- Aria di musica a Torre Maura 22 Maggio 2023
- TRENINI in partenza a Torre Maura 18 Maggio 2023
- Guardare Roma con occhi diversi tra presente e futuro. 29 aprile 2023
- Scatti fotografici al #CROCICCHIO via delle Pispole 1 per l’inaugurazione dei murales interattivi a Torre Maura. 27 aprile 2023
- CAMPAGNA DI ASSEMBLEE nei luoghi di lavoro e nei territori per sostenere le richieste unitarie avanzate da CGIL, CISL e UIL nei confronti del Governo e delle Imprese. 22 aprile 2023
Categorie
- Ambiente (41)
- Archeologia (1)
- Cultura (178)
- Eventi (190)
- La Via dei Libri (10)
- Petizioni (3)
- Salute (15)
- Senza categoria (143)
- Servizi (47)
- Solidarietà (81)
- Spettacoli (88)
- sport (8)
Blogroll
sponsor
Commenti recenti
Ashlee Dyer su Le attività di maggio Billy Bonilla su La Torre medievale del Parco d… Roberto Flenghi su FESTA DELLA MUSICA A TORRE MAU… Roberto Flenghi su Living Tower “rigenerazi… wwayne su Torre Maura fa la Musica Archivio
pagine viste
- 105.950 hits