Festa dell’olio e del vino novello

Seguendo le nostre finalità di statuto associativo, in cui l’ambiente ed il territorio sono tra le tematiche principali che abbiamo sempre portato avanti con caparbietà nei nostri 10 anni di attività, siamo orgogliosi di continuare a promuovere, a titolo gratuito e con tanta passione, un Mercato di Filiera Corta di qualità come quello che ha luogo domenica 18 novembre, ore 9-17, presso l’area del Centro Bricofer di Via di Rocca Cencia.
È sempre una preziosa opportunità a servizio dei cittadini accogliere in un ambiente confortevole tante Aziende di Coltivatori Diretti ed Aziende Agricole Regionali della Filiera Corta che porteranno in vendita prodotti di stagione freschissimi e coltivati secondo protocolli di alta qualità. La giornata sarà allietata da degustazioni di prodotti tipici, bravi stornellatori romani ed il divertimento di una “saporita” Caccia al Tesoro.
Sarà un vero piacere per tutti unire i buoni sapori al sano divertimento e trascorrere con tutta la famiglia qualche ora di svago tutti insieme.
Insieme agli organizzatori dell’evento, Konsumer Italia e l’Ass.ne “Mercato dei Sapori per la Filiera Corta”, sarà presente un rappresentante de “La Via del Fare” a disposizione per ogni informazione su tematiche territoriali ed attività nel sociale, in via di sviluppo.
Vi aspetta una grande domenica con l’assaggio di tante prelibatezza, durante la Festa dell’Olio e del Vino Novello!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Cultura, Eventi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...