Torre Maura fa la Musica

È il 21 giugno del 1982 quando il Ministero della Cultura Francese lancia la prima Fête de la Musique: musicisti dilettanti e professionisti invadono strade, cortili, piazze, giardini, stazioni, musei di Francia. Dal 1985, Anno Europeo della Musica, la festa si svolge anche nel resto dell’Europa e nel mondo. Spontaneità, disponibilità, curiosità sono le parole chiave dei tantissimi concerti dal vivo che si svolgono da allora ogni anno, il 21 giugno, in tantissime città, principalmente all’aria aperta, con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere. Perché la Festa della Musica appartiene prima di tutto a coloro che la fanno.
E proprio su quest’onda del FARE MUSICA, almeno per un giorno in ogni luogo possibile, siamo felici che, nel nostro territorio, la William School Music di Via dei Colombi 106 abbia aderito alla manifestazione: dalle 17 fino alle 22 musica non stop dal vivo, tanti strumenti, eccezionali vocalist e super rock band! Qui da noi a Torre Maura.

Il tutto sarà arricchito da gadget musicali in omaggio e tanta voglia di fare festa insieme, ascoltando musica di qualità, pronti ad applaudire anche tanti ragazzi che studiano nella scuola e non vedono l’ora di mettersi in gioco con i professionisti.
Quello che anticipiamo nel video, sarà solo una piccola anteprima di quello che vivrete nella Festa della Musica di Torre Maura 2019!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cultura, Eventi, Spettacoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...