Estate in giardino

C’è chi parte per mete esotiche, chi si tuffa nelle splendide acque dei nostri mari, chi cerca refrigerio sulle montagne e chi, per scelta o per necessità, rimane in città. Le periferie, secondo una vulgata e una letteratura ormai consolidate, sono un non luogo dove è difficile trovare svago per il corpo e per la mente. Si può però, almeno qui a Torre Maura, provare a essere utili alla comunità per migliorare la vivibilità del quartiere.
Se qualcuno ancora non conoscesse il giardino di Via Ginanni può scoprire cosa è stato fatto negli anni in questi articoli: Il giardino segreto di Torre MauraUn giardino che non è più un segreto.

Se dunque siete annoiati, se volete migliorare il quartiere, se volete fare due chiacchiere e rendervi utili vi proponiamo di portare una pianta nell’area verde di via Giuseppe Ginanni o in via dei Colombi, 163 e i volontari della Via del Fare la pianteranno e l’annaffieranno per tutto il periodo estivo. Se poi partecipate e diventate volontari a tutto tondo, meglio ancora!
Info 3395848294

Buon Ferragosto a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...