Un altro venerdì per l’ambiente

La settimana dal 20 al 27 settembre sarà nuovamente dedicata alla sensibilizzazione per il “Terzo Sciopero Mondiale per il Clima”.
Le cronache ci raccontano che Africa, Amazzonia ed ora anche Indocina si stanno drasticamente trasformando in modo quasi irreversibile e che gli effetti dei cambiamenti climatici causati dall’uomo sulla natura sono sempre più evidenti.

“La Via del Fare” che ha l’ambiente tra i temi statutari del proprio essere Associazione territoriale, accoglie sempre molto volentieri ogni occasione di confronto tra cittadini ed in particolare tra studenti, lavoratori, esperti e referenti istituzionali, su temi ormai diventati urgenti e non più rimandabili.
Venerdì 27 settembre alle ore 18 presso la nostra sede di Via dei Colombi 163/A a Roma, aderiamo all’incontro promosso dalla CGIL ed aperto a tutto il territorio, come un nostro nuovo “Friday for the Future”, ideale prosecuzione dell’appuntamento che abbiamo già vissuto lo scorso 15 marzo, in sostegno dei tantissimi giovani che sono scesi in tutte le piazze del mondo.
Non abbiamo più tempo da perdere, decidiamo insieme cosa ognuno può fare di concreto !

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...