Per poter far crescere il rapporto d’interscambio tra la nostra Associazione ed il territorio in cui viviamo, anche oltre i confini strettamente municipali romani, con la proposta di questo sondaggio volontario, ti invitiamo a segnalarci i 5 interventi che l’Amministrazione Pubblica dovrebbe attuare per migliorare sensibilmente la tua vita come Cittadino.
Scarica e compila, se lo desideri e lo ritieni importante , la lista di punti che proponiamo con le tue priorità e consegnala al nostro Staff, nel modo che di volta in volta si riterrà più opportuno.
Potrai consegnare un semplice foglio, che a tua discrezione potrà essere anche in forma anonima, nell’urna che trovi in via dei Colombi n.163, Torre Maura (RM), sede dell’associazione “La Via del Fare” oppure potrai rispondere con un messaggio di testo su WHATSAPP al numero 339 5848 294, sul canale TELEGRAM dedicato dell’Associazione od anche infine rispondendo via MAIL all’indirizzo viadelfare@gmail.com .
Ti ricordiamo inoltre che il nostro ormai storico “SPORTELLO del CITTADINO” è aperto tutti i venerdì con orario 17.00 – 19.30, ma qualora fosse difficile potersi vedere in sede, ti ricordiamo che l’Infoline al numero 339 5848 294 è sempre attiva in orario lavorativo e potrai utilizzarla anche per avere eventuali delucidazioni sul sondaggio qui proposto. Vi aspettiamo ricchi d’idee e proposte.