La sede della Via del Fare, la nostra “botteguccia di una sola stanza” – come cita Gianni Rodari nella sua poesia “La Speranza” – rispetta le regole del Dpcm e con rammarico chiude le porte in un primo step fino al 3 dicembre 2020, per ogni tipo di evento e servizio svolto in presenza in sede.
Rimane comunque sempre attiva l’infoline al n. 339 584 8294 , per ogni eventuale supporto a distanza o richiesta d’appuntamento telefonico con gli esperti dello Sportello Cittadino.
Secondo l’ultimo Dpcm 24 ottobre 2020, emanato per l’emergenza sanitaria Covid-19, la nostra attività associativa può essere assimilata a quella dei centri culturali e ricreativi territoriali, che sono stati citati nel decreto nell’art. F, in cui si sospendono le attività di palestre, piscine e centri sportivi.
Speriamo tra un mese di tornare a riaprire la sede nella fascia oraria anche dopo le 18, sempre rispettando come finora tutte le prescrizioni per la sicurezza ed il distanziamento.
Un caloroso arrivederci a presto tutti i nostri amici e soci.
Dopo i giorni ROSSI previsti dall’ultimo DPCM di dicembre 2020, speriamo ci sia finalmente concesso di riorganizzare attività aperte al pubblico, seppur contingentate per distanze e numeri di partecipanti da fine gennaio 2021. Intanto nonostante le tante difficioltà ringraziamo i tanti cittadini che ci sono venuti comunque a portare in sede i beni alimentari e giocattoli raccolti per l’iniziativa natalizia dei BRINDISI SOLIDALI. Grazie di cuore da tutto lo staff de LA VIA DEL FARE.