Un SUCCESSO DI SOLIDARIETÀ E RISATE con la romanità di Ranelli a Tor Sapienza

30 lug 2022, Parco di Tor Sapienza – Sia individualmente che come Associazione di volontariato, molto presente ed attiva nel sociale, essere abituati da sempre ad entrare in sintonia con gli altri, ci rende pronti ad incontrare sul proprio cammino delle persone con grande anima e cuore.

E questo è avvenuto nell’incontro con Roberto Ranelli, un artista con una marcia in più, nel talento, nell’ironia e nel modo semplice di vivere la sua professione.

La fatica non si sente quando si creano occasioni apparentemente casuali che ti permettono di sentirti veramente utile ad una buona causa, come la serata dedicata al “Progetto Aurora” per la ricerca oncologica.

Questa rassegna di tre giorni è stata anche l’occasione di conoscere l’attivissimo Team di TS IDEE odv ed in particolare Valentino Fanelli, con cui ci accomuna tanta autentica passione per il sociale. Alla prossima occasione di FARE RETE INSIEME.

La GALLERY dello Spettacolo “Ranelli d’Italia”, di e con Roberto Ranelli, che ha riscosso un meritatissimo successo di pubblico al Parco di Tor Sapienza, con un evento interamente dedicato all’Associazione “Aurora Tomaselli”, Ricerca e prevenzione.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...