L’ Emozione di un Affido Familiare arriva a Teatro

San Cesareo, Teatro Comunale, domenica 11 settembre 2022 – Un invito caloroso ad uno spettacolo teatrale che ci farà riflettere sull’importanza dell’affidamento familiare, come indispensabile supporto alla situazioni genitoriali complesse e con fragilità.

La compagnia teatrale amatoriale “Allegra Brigata” di Palestrina ha ideato, scritto e messo in scena, con una chiave recitativa brillante e divertente, lo spettacolo teatrale dal titolo, “UNA VALIGIA PIENA DI EMOZIONI❤”.

La scelta del tema così importante e delicato è stata seguita ed affrontata con la guida degli operatori sociali del Distretto sanitario RMG5 ed in particolare con la coordinatrice dell’ufficio distrettuale per l’affidamento familiare, dott.ssa Rosalina D’Alessandro, che ha chiesto alla nostra #viadelfare di unirsi ad una rete virtuosa di comunicazione e diffusione sul territorio.

L’invito a quest’evento è per tutti, grandi e piccini, con ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

L’ufficio distrettuale per l’affidamento familiare ha sede a Palestrina ed e’ di riferimento per tutto il territorio del Distretto Roma G5 che comprende dieci Comuni del Lazio: 

San Cesareo, Zagarolo, Gallicano nel Lazio, Palestrina, Cave, Genazzano, San Vito Romano, Capranica Prenestina, Rocca di Cave, Castel San Pietro Romano.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di divulgazione ed informazione dei progetti a sostegno dell’affido minorile, rivolgersi ai servizi sociali di ogni comune d’appartenenza.

Questa voce è stata pubblicata in Spettacoli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...