Raccontare con Arte l’attesa della Rivoluzione di Serena Damiani

Domenica 25 settembre 2022 – Non solo pagine scritte, non solo una voce recitante, non solo suoni, non solo intrattenimento, ma vera arte con le parole.

Questo momento di spettacolo sarà l’occasione di presentare i 12 racconti di vita contenuti nel libro “A che ora passa la rivoluzione” dell’ autrice ed attrice Serena Damiani che con Marco Tullio Dentale forma uno storico duetto artistico, che continua a girare il mondo, raccontando storie, con solo due leggii, percussioni e qualche oggetto di scena.Questi piccoli ed insoliti

12 racconti, sono delle storie di tutti i giorni sono storie comuni, che forse non dovrebbero nemmeno essere narrate – racconta l’autrice Serena Damiani – eppure è lì, secondo me, che nasce la voglia di cambiare. Notizie ascoltate in tv o lette svogliatamente su un giornale. Un’insegnante che affida compiti e corregge errori. Una piccola casa in riva al lago dove trascorrere un’estate. Una cena da scongelare e un bambino da mettere a letto. Sono alcuni dei piccoli, minuscoli dettagli di vite quotidiane, che ho voluto fermare e descrivere con cura, nelle pagine del mio libro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...