Un musical contro le malattie rare

Siamo lieti di affiancare nella sua azione di alto valore sociale  l’ “Associazione Sclerosi Tuberosa Onlus” (AST), che opera in Italia sostenendo le persone affette da Sclerosi Tuberosa, malattia rara che colpisce una persona su 6.000 per ogni nuovo nato. L’AST, fondata nel 1997, presente in quasi tutte le regioni italiane, basa come tanti, la propria esistenza sul lavoro dei soci volontari e sulle donazioni dei sostenitori. Da sempre l’AST segue e finanzia progetti di ricerca scientifica, d’informazione e di formazione a personale qualificato, anche utilizzando modalità innovative, proponendo attività che spesso portano a risultati superiori alle aspettative.

Per la giornata nazionale di sensibilizzazione e informazione sulle malattie rare, il 26 febbraio alle ore 20.00, presso il Teatro Tor Bella Monaca di Roma, sito in Via Bruno Cirino, si terrà il musical “Alice In Wonderland”, in collaborazione con la scuola di danza “TEATRODANZA85” diretto da Tiziana Di Mari.AST_Teatro TBM Alice Meravglie (26 feb 2014) locandina

Prima del musical serale nel pomeriggio dalle ore 15.00 si susseguiranno presso lo stesso Teatro degli eventi collaterali (danza moderna e contemporanea, sfilate di moda…), sempre con la stessa finalità solidale, con ingresso unico al Teatro al costo di 5,00 euro, una piccola cifra per compiere un bellissimo gesto.

Vi aspettiamo tutti con la preghiera di diffondere l’invito a tanti altri amici che possano essere interessati.

Per ogni altra informazione, anche medica, visitare il sito www.sclerosituberosa.org

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cultura, Eventi, Salute, Solidarietà e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...