De Andrè e danze balinesi: eventi scontati per la Via del Fare

Siamo lieti di informarvi che per la prima volta nelle nostre attività associative abbiamo avuto modo di avvicinarci ad una proposta di stage della durata di 3 giorni che permetterà di conoscere approfonditamente una particolare danza orientale, la danza balinese che si esprime oltre che con il corpo anche con l’ausilio di bellissime maschere.
L’Ambasciata Indonesiana ha dato il suo patrocinio allo stage “Maschere Danzanti” per il suo alto valore artistico, condotto da Enrico Masseroli, massimo interprete italiano del teatro-danza balinese.
Gli incontri si svolgeranno, il 28-29 e 30 marzo con orari differenti descritti nella locandina che vi alleghiamo.Teatro ABRAXA _Stage danza BaliTopeng-Locan (28-30 mar 2014)
Chiamando gli organizzatori e prenotandosi ai numeri 06/65744441 o 3404954566, qualificandosi come amici dell’Ass.ne “La VIA del FARE”, si usufruirà dello sconto del 10% sui costi interi applicati per i 3 giorni di corso (€ 75,00 per i praticanti ed € 40,00 per gli uditori ).
www.abraxa.it
www.facebook.com/pages/Abraxa-Teatro/156882004395083


Un tributo a Fabrizio De Andrè “Canti di Stagione”
di e con i “Creuza De Ma’”
sabato 29 marzo 2014, ore 21,30 – Teatro Cinema Principe , Palestrina, Corso Pierluigi, 60
Il gruppo di musicisti “ Creuza De Ma’ “ nasce dall’idea di costituire un gruppo che fondasse il suo repertorio sulle canzoni di Fabrizio De Andrè . Erano passati due anni dalla sua morte e ai membri del gruppo sembrò doveroso tributare un loro omaggio alla sua arte e alla sua grandezza : hanno posto così le basi per il progetto. Il repertorio copre l’intera produzione dell’artista, ripercorrendo la sua carriera a partire da: “La Canzone Di Marinella” a “Princesa”, da “La Città Vecchia” a “Dolcenera” da “Il Pescatore” a “Volta La Carta”. Gli arrangiamenti provengono principalmente dal lavoro svolto con la “Premiata Forneria Marconi” e sugli arrangiamenti dell’ultima tournée teatrale, chiamata appunto “Creuza De Ma’”.

Zaccaria De Andrè concerto 29 mar 2014Per la serata del 29 marzo prossimo, comunicando nella prenotazione che siete amici dell’Associazione “La VIA del FARE” avrete la possibilità di acquistare un biglietto ridotto a 8 euro invece di 10.
Per info potete chiamare la Proloco al n° 06 95302318 oppure Fabio al 327 3692362.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cultura, Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...