In occasione della preparazione dell’evento “Benvenuta Cambogia” a Roma dello scorso 1 giugno, abbiamo incontrato la Dream Team Roma, un’associazione sportiva molto attiva nel sociale. L’impegno extra sportivo di questa realtà della pallavolo romana è infatti l’inserimento di alcune sponsorizzazioni “solidali” nel piano marketing. Così, insieme agli sponsor tradizionali, che verranno ufficializzati nelle prossime settimane, la Dream Team Roma ha avviato delle partnership con tre importanti onlus che operano su territorio nazionale e internazionale, con il fine di sostenerne l’attività e contribuire al grande lavoro umanitario che viene svolto da queste associazioni per risolvere le criticità del nostro Paese e del resto del mondo.
Una delle tre realtà che la Dream Team Roma ha deciso di sostenere è proprio “Ida Onlus”, di cui ha incontrato il fondatore Igino Brian durante il festival khmer organizzato dalla Via del Fare.
La collaborazione tra DTR e La Via del Fare proseguirà anche oltre, costruendo e partecipando insieme ad iniziative per la diffusione dello sport nei territori dei Municipi V, VI e VII di Roma.