Domenica 7 e lunedì 8 dicembre in Piazza San Giovanni Bosco si svolge l’edizione 2014 di Un’Americana a Roma, ricca di attività e gare per tutti.
Quest’anno Un’Americana a Roma sarà anche Piazze in Sport, con tante attività ludico-sportive rivolte ai più piccoli in collaborazione con Centro Sportivo Italiano a partire da domenica 7 Dicembre: mini-volley, mini-tennis, floorball, street-basket, giochi gonfiabili e tanto altro ancora. Vedi il programma.
Venite numerosi con le vostre famiglie, e soprattutto con i vostri figli! Spettacolo e divertimento sono assicurati.
La partecipazione ad ogni attività rivolte ai bambini, incluse le batterie di 50 mt. in programma la mattina di lunedì 8 dicembre, è assolutamente gratuita.
Il pomeriggio di lunedì 8 è il turno delle gare amatoriali (con la Spartaco Run, gara riservata agli iscritti del Roma Road Runners Club, in memoria del consigliere e socio fondatore del Club Spartaco Sabatini, e con la ormai “classica” americana amatoriale over 45), e delle gare “top”, con le due americane femminile e maschile.
Gli atleti che hanno intenzione di partecipare alla gara amatoriale over 45 (a numero chiuso) possono contattare
- la segreteria romaroadrc@fastwebnet.it
tel.: 06/71073477) - Vincenzo Ciurleo vincenzociurleo@gmail.com
indicando nella richiesta di partecipazione almeno il proprio personal best sulla distanza dei 5.000 e 10.000 mt., indicazione necessaria per garantire un elevato tasso tecnico alla gara.
In caso di accettazione della vostra richiesta di partecipazione, sarete ricontattati ricevendo indicazioni precise su orari di ritrovo e modalità di partecipazione.