“Rumors” – pettegolezzi e bugie in scena

Al Teatro degli Audaci torna da 3 al 27 maggio la brillante commedia di Neil Simon “Rumors”, che racconta la vicenda di quattro coppie della medio/alta borghesia, riunitisi a casa del vicesindaco di New York (Charley Brock) per festeggiare il decimo anniversario del suo matrimonio. I primi invitati che arrivano, un avvocato e la moglie, scoprono che è esploso un colpo di pistola. Il padrone di casa è chiuso in camera sua, perde sangue da un orecchio e forse ha tentato il suicidio, la moglie è scomparsa e così anche la servitù. Scatta subito un obbligo: non dire niente a nessuno per evitare gli scandali e soprattutto la perdita dei privilegi dovuti alla complice amicizia col vicesindaco. Così, in un incalzante ritmo condito da esilaranti equivoci, tra bugie, imbrogli ed invenzioni, la storia, o meglio la “farsa” come la definisce lo stesso autore, si dipana con toni ironici e paradossali fino ad arrivare alle sorprese conclusive.

regia di Flavio De Paola
con Flavio De Paola, Maria Cristina Gionta, Emiliano Ottaviani, Giuseppe Abramo, Antonio Coppola, Alessia Di Fusco, Stefano Centore, Annamaria Fittipaldi, Marina Pedinotti

Tutte le sere ore 21,00 – domenica ore 18,00 –
lunedì, martedì e mercoledì riposo

Per gli amici de La Via del Fare biglietti ridottissimi da 18€ a 15€.

Teatro degli Audaci, Via Giuseppe De Santis, 29

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cultura, Senza categoria, Spettacoli e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...