Musica classica e opera lirica vivono ancora e godono di buona salute grazie anche all’impegno di associazioni come Ariadimusica.
Siamo felici di girare ai nostri amici il loro invito al concerto di fine masterclass di direzione d’orchestra che si terrà lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 20.30 al Teatro Roma in Via Umbertide 3 (Piazza Santa Maria Ausiliatrice).
Sarà presente il Maestro Donato Renzetti, direttore d’orchestra di fama internazionale, docente della masterclass.
Il programma del concerto prevede repertorio sinfonico e arie da concerto per soprano e sarà diretto ed eseguito da direttori d’orchestra e soprani selezionati nel corso della masterclass.
Si tratta del momento finale di un progetto di alta formazione musicale, dedicato a giovani direttori d’orchestra ed interpreti di canto lirico.
È possibile riservare due o più posti (fino ad esaurimento della disponibilità) scrivendo a info@ariadimusica.com specificando il proprio cognome.
Puoi estendere questo invito alle persone che ritieni possano voler partecipare.
Insieme al Maestro Renzetti saremo felici di condividere questo appuntamento musicale.
Ti inviamo i più cordiali saluti restando a disposizione per ogni eventuale informazione.
Insieme a teatro ————clicca per il buono sconto
Ci trovi qui
339 5848294Servizi al cittadino
Seguici su Youtube
-
Articoli recenti
- Una rete di Solidarietà per gli Auguri di Buone Feste 30 dicembre 2020
- La “Botteguccia del Fare” rispetta il DCPM per l’emergenza Covid 10 novembre 2020
- Rooftop Concerts: musica Live da una terrazza di Torre Maura 15 ottobre 2020
- Ricordando il Sindaco più amato dai romani 7 ottobre 2020
- Sportello del Cittadino anche per le Case Popolari 24 settembre 2020
Categorie
- Ambiente (39)
- Cultura (173)
- Eventi (177)
- La Via dei Libri (10)
- Petizioni (3)
- Salute (15)
- Senza categoria (106)
- Servizi (44)
- Solidarietà (74)
- Spettacoli (83)
- sport (6)
Blogroll
Commenti recenti
Asd Roma Otto Team su Una rete di Solidarietà per gl… daci67 su La “Botteguccia del Fare… Valter Mastrangeli su Rooftop Concerts: musica Live… Carla su Tutti con le mani in past… Felicia Impastato, u… su Seminare legalità in peri… Archivio
pagine viste
- 76.362 hits