Preadolescenza: tsunami o tempesta? Come cavalcare l’onda senza essere travolti

Cogliamo l’occasione dell’inizio del nuovo anno per segnalare delle iniziative di cui conosciamo da tempo la serietà e la grande validità come supporto alle famiglie, soprattutto quelle con figli giovanissimi che si avviano a vivere una lunga e difficile fase della loro vita, l’adolescenza.
All’interno del Progetto “Dare di più a chi ha avuto di meno”, a cura del servizio SOS del Borgo Ragazzi Don Bosco inizia, a gennaio 2020, un percorso di 5 incontri per genitori proprio con figli nella fascia d’età adolescenziale, più o meno precoce. Gli incontri, condotti dalla dott.ssa Iofrida, sono pensati per creare uno spazio di riflessione e condivisione tra genitori, per riconoscere e valorizzare le proprie risorse, promuovendo l’autonomia e la crescita responsabile dei propri figli.
Il ciclo d’incontri ad accesso libero e gratuito, aperto al territorio, si svolgerà mensilmente il lunedì pomeriggio, da gennaio a maggio, presso i locali della Scuola Media G. Verga, Via Giovanni Gussone, 5 (Centocelle).
Le date: 13 gennaio, 3 febbraio, 9 marzo, 6 aprile, 4 maggio

Per informazioni ed iscrizioni gratuite mandare un sms o un messaggio Whatsapp al numero 347 420 4632.

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Servizi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...