Segui il filo: la maglia tra socializzazione e antistress

Nella nostra fucina d’idee non ci tiriamo mai indietro anche davanti alle proposte solo apparentemente più insolite e quando una delle nostre socie ci ha parlato della riscoperta di questa passione, ormai tornata di moda, abbiamo subito pensato di condividerla ed accoglierla.

E nel primo venerdì dedicato a questa nuova divertente proposta, più di qualcuno ha già scelto di seguire il FILO di LANA de #laviadelfare, riscoprendo con curiosità questa antica attività manuale del FARE LA MAGLIA, oggi più internazionalmente definita #tricotage, che ci consente un bel modo di stare serenamente in compagnia e rilassarci, sferruzzando.
Inoltre secondo recenti scoperte, in ambito psicologico-relazionale, fare la maglia viene considerata per tutti l’attività anti-stress per eccellenza, tanto da venir consigliata come terapia distensiva anche a grandi manager ed imprenditori.
Per questo e per il piacere di stare insieme, aspettiamo ogni venerdì dalle 16.30, anche i signori uomini, per una rilassante “sfida all’ultimo ferro”.

Si sferruzza alla Via del Fare
Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Solidarietà e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...