28 nov 2022 – Campidoglio, sala del Consiglio Comunale “Giulio Cesare”.
Si conclude tra le vestigia della storia dell’antica Roma e nelle sale dei lavori consigliari, una bella esperienza di lavoro in rete sul territorio per la celebrazione dei #100annitorremaura. Un centenario festeggiato con un corposo numero di eventi ed iniziative patrocinate da Roma Capitale e coordinate dal CdQ Torre Maura.
In occasione del conferimento degli attestati di ringraziamento per tutte le realtà associative che, come #laviadelfare, hanno fattivamente operato nelle fasi realizzative del centenario di Torre Maura, è stato immediato sentirsi addosso il peso dell’alto valore sociale e costituzionale delle decisioni che vengono prese in luoghi storici come questo.
Luoghi dove è impossibile non sentire la responsabilità della propria missione sociale o istituzionale.
Speriamo che questa nuova esperienza nel nostro territorio, seppur complessa e faticosa, ci ricordi sempre quanto è importante il FARE RETE insieme per il bene comune.
Il doveroso ringraziamento va a tutti volontari delle varie Associazioni che hanno reso possibile la realizzazione di tutti gli eventi programmati per i 100 anni.


















