Natale 2022 : la tradizione eco-solidale prosegue con “un giocattolo per un bambino”

Non interrompiamo le buone abitudini anzi cerchiamo sempre di ampliarle ad una rete sempre più vasta di cittadini, partecipanti e partner, soprattutto quando il tema centrale è totalmente destinato alla solidarietà.

Per questo siamo lieti anche quest’anno di mettere a disposizione la nostra sede, in collaborazione con il Comitato di Quartiere di Torre Maura, per la raccolta dei giocattoli nuovi od usati in buone condizioni, che saranno destinati insieme ai volontari delle “GUARDIE per l’AMBIENTE Protezione Civile” a molte realtà territoriali romane che ne hanno bisogno.

Oltre ai giocattoli verranno raccolti anche libri e materiale didattico, sempre nuovi o usati ed integri, che insieme a tutto il resto, verranno consegnati prima del Natale a reparti ospedalieri, case famiglia od Associazioni che si occupano anche di minori famiglie con fragilita’.

Sappiamo come sempre che la risposta dei cittadini ci travolgerà con entusiasmo e potremmo far trascorrere un Natale col sorriso a tanti bambini.

Vi aspettiamo i prossimi venerdì di dicembre, 9 -16 -23 dalle 17.00 alle ore 19.00 e sempre previo appuntamento telefonico al 339 584 8294 nei fine settimana di sabato 10 e 17 e Domenica 18 dalle ore 10 alle ore 12.  

Un augurio anticipato di buone feste a tutti.

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...