
ll grande successo di un evento dedicato al libro “Storia di una bottega” di un giovane preparato e talentuoso come Silvestro Giusti, all’insegna di una condivisione calorosa e partecipata di tutti i presenti, non può che riempire di gioia tutto il team de #laviadelfare ed particolare emozionare la Presidente, Daniela Cioccolo, che è stata felice di rivestire il ruolo coinvolgente di lettrice e padrona di casa.

È stato significativo vedere come diventi semplice creare energia positiva quando ci si mettere il cuore nelle cose e vedere un giovane autore come mostri dedizione e cura per la memoria storica del nostro paese e della sua famiglia.
Nulla di più significativo quindi che lasciarvi le parole che a caldo Silvestro ci ha regalato al termine dell’evento:
“Ringrazio l’Associazione La Via del Fare per avermi dato l’opportunità di parlare del mio libro di fronte ad un pubblico attento e appassionato. La cosa che più mi ha dato gioia è stato proprio il vedere la passione e la cura con cui Daniela e Gianfranco hanno organizzato l’evento, riuscendo a coinvolgere gli altri partecipanti ! Si è respirata davvero una bella atmosfera ! Abbiamo celebrato la bottega di Rocca Canterano in un posto che nasce come una Bottega e fa della voglia di Fare il suo motto…Cosa poteva esserci di meglio?
Vorrei dire ancora tante altre cose, ma mi fermo qui, rinnovando i miei ringraziamenti ed esprimendo ancora la mia sincera gioia !”

Infine come Associazione ringraziamo in particolare tutte le figure istituzionali che hanno dimostrato grande interesse per un laboratorio culturale come quello della nostra #viadelfare, ormai quasi sede storica di eventi da ricordare nel Municipio VI.

















