Vivi lo sport a Torre Maura

Torna lo sport a Torre Maura, con il primo Torneo di Calcio a 5 per Ragazzi Under 14, presentato dal Comitato di Quartiere e l’Associazione Roma Democratica in collaborazione con La Via del Fare presso la polisportiva Cdq Torre Maura dal 15 Giugno al 15 Luglio.
Quando lo sport è aggregazione e voglia di condividere passione e territorio, solo grazie all’impegno delle associazioni del quartiere è stato possibile organizzare un momento ludico rivolto ai più giovani di questo territorio, già per troppo tempo privi d’iniziative e luoghi di aggregazione rivolti a loro.
Per chiunque volesse contribuire a qualsiasi titolo o avere semplici informazioni può farlo contattando gli organizzatori Mauro Formica e Simone Oliva, cui va il nostro sentito ringraziamento.

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...