Dal 7 al 10 dicembre al teatro degli Audaci va in scena “Antonio de Curtis… in arte Totò” di Enzo Decaro e Liliana De Curtis, un omaggio al grande attore napoletano nel cinquantesimo della sua morte.
In scena c’è un leggio, c’è la “Scrivania”, c’è uno schermo con le immagini soprattutto dell’ultimo Totò che parla di Pasolini e di Fellini. Le immagini della figlia Liliana, testimone del dolore del padre perché non si sentiva riconosciuto per quel che veramente era. Ma c’è anche il “Pensatoio”, quell’angolo misterioso della casa in cui il Principe si rintanava per ore a parlare, a registrare sul suo magnetofono e a buttar giù pensieri.
Vi ricordiamo di scaricare il coupon per ottenere lo sconto sul prezzo del biglietto.
Tutte le sere ore 21,00 – domenica ore 18,00
Insieme a teatro ————clicca per il buono sconto
Ci trovi qui
339 5848294Servizi al cittadino
Seguici su Youtube
-
Articoli recenti
- Il calore della solidarietà per l’emergenza freddo 2021 18 gennaio 2021
- Una rete di Solidarietà per gli Auguri di Buone Feste 30 dicembre 2020
- La “Botteguccia del Fare” rispetta il DCPM per l’emergenza Covid 10 novembre 2020
- Rooftop Concerts: musica Live da una terrazza di Torre Maura 15 ottobre 2020
- Ricordando il Sindaco più amato dai romani 7 ottobre 2020
Categorie
- Ambiente (39)
- Cultura (173)
- Eventi (177)
- La Via dei Libri (10)
- Petizioni (3)
- Salute (15)
- Senza categoria (106)
- Servizi (44)
- Solidarietà (75)
- Spettacoli (83)
- sport (6)
Blogroll
Commenti recenti
Asd Roma Otto Team su Una rete di Solidarietà per gl… daci67 su La “Botteguccia del Fare… Valter Mastrangeli su Rooftop Concerts: musica Live… Carla su Tutti con le mani in past… Felicia Impastato, u… su Seminare legalità in peri… Archivio
pagine viste
- 76.427 hits