Gli Audaci Boys e il basket stellare

È stato un onore ed un grandissimo piacere per la nostra Associazione aver contribuito ad organizzare una fantastica occasione d’incontro con alcuni giocatori dei mitici Harlem Globetrotters per gli “Audaci Boys” della S.S. Lazio Basket in Carrozzina, squadra che si allena con tanta passione a Torre Maura.

I funamboli del basket – che domenica 4 marzo si esibiranno in un vero e proprio show sportivo al Palatiziano di Piazza Apollodoro – hanno incontrato con una rappresentativa di alcuni giocatori, arrivati in anticipo dagli Stati Uniti per un tour promozionale, un numeroso pubblico di fan costituito principalmente da giovanissimi appassionati di basket oppure anche solo della bravura acrobatica di questi famosi atleti.
Questo allenamento è stato un vero incontro con i fan “meet and greet” organizzato grazie all’associazione proponente, l’ A.I.A.S.C. presso una palestra di Viale Romania, 22 a Roma in zona Parioli.
Tra tanto entusiasmo dei partecipanti, foto, selfie, strette di mano, autografi, c’è stata l’opportunità di scambiarsi la palla a spicchi, con battute tra colleghi cariche di complicità.
Momenti divertenti, dunque, vissuti da tutti i giovani partecipanti ed in particolare una grande carica di energia, nel contiunare al meglio i loro allenamenti, per gli Audaci Boys ed il loro coach e Presidente Moreno Paggi, come testimonia la gallery fotografica..
Un progetto – quello della Lazio Basket in Carrozzina – che è ripartito con molto entusiasmo, sostenuto da diversi referenti territoriali del Municipio VI e che li
condurrà, dal gennaio 2019, a ripresentarsi ai nastri di partenza del Campionato Giovanile, ancora più forti di prima, non resta che fare il tifo per loro… W gli AUDACI BOYS !

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...